Trek-Segafredo, anche Roubaix e Fiandre nel calendario di Quinn Simmons che incassa la fiducia dei compagni: “Può diventare un ottimo corridore”

Quinn Simmons pronto a ripartire dalle Monumento. Il giovane corridore della Trek-Segafredo ha programmato insieme al team il suo 2021, in cui tornerà a pedalare dopo lo stop che il team gli aveva imposto a seguito di alcuni suoi tweet, che la sua stessa squadra aveva giudicato “divisivi, incendiari e dannosi”. Lo statunitense è ora pronto a tornare in sella e, oltre al già annunciato debutto tra Francia e Italia, aggiungerà al suo calendario anche Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix, facendo così il suo debutto nelle Classiche Monumento al suo secondo anno tra i professionisti.

I compagni che dovranno correre le Classiche con lui, sembrano credere molto nelle potenzialità del classe 2001: “Quinn è un ragazzo giovane che sta cercando di trovare il suo spazio nel WorldTour – ha commentato Jasper Stuyven – Forse ha dimostrato di più in allenamento. […] Può andar bene sia sul pavé che nelle Ardenne (nel suo programma c’è anche l’Amstel Gold Race – ndr), deve decidere lui dove andare. Ha un motore, una fiducia e una motivazione impressionanti. Può diventare un ottimo corridore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio